Seleziona una pagina

Waze arriva sulle Ford. Il popolare navigatore satellitare gratuito con oltre 100 milioni di utenti, che aiutano in tempo reale a tenere aggiornate le mappe con segnalazioni sul traffico, sbarca sulle automobili Ford.

Grazie ad un accordo annunciato in questi giorni al Mobile World Congress a Barcellona, da aprile 2018 sarà possibile utilizzare Waze sui veicoli Ford dotati del sistema Sync 3 con AppLink, che potranno proiettare ed usare in tutta sicurezza i contenuti di Waze sul display della propria auto dai propri iPhone.

Il mondo delle mappe digitali è sempre più collegato alla nostra vita quotidiana, come d’altronde lo dimostra il recente accordo tra Waze e Ford.

Questo è solo un motivo in più considerare il servizio d’inserimento nelle mappe che offriamo, visto che oggi è sempre più fondamentale farsi trovare all’interno delle mappe digitali dei maggiori fornitori.

E non è solo una questione di fare in modo che un nostro cliente o fornitore trovi al meglio la strada verso la nostra ditta o negozio, si tratta di una vera e propria questione d’immagine dinamica che l’essere presenti all’interno di una mappa fornisce.

Più sotto, come appare l’attività del nostro ultimo inserimento, l’Officina Tecnica nelle mappe di Waze.

Se vuoi sapere come possiamo aumentare la visibilità della tua attività aperta al pubblico sulle mappe dei maggiori fornitori mondiali, contattaci pure. Saremo lieti di raccontartelo.

[Fonte Ford.com]