Seleziona una pagina

Se apri una nuova attività, solitamente ti occupi di avere delle belle vetrine, un interno comodo ed attraente, poi metti internet, il telefono, qualche scrivania e poi sei pronto ad accogliere i tuoi nuovi clienti. Poi ti accorgi che nessuno sa che hai aperto un nuovo ufficio, perché non ti sei preoccupato di curare la tua presenza, non ti sei preoccupato di farti trovare su internet e nelle mappe.

Dopo aver allestito un bellissimo e comodo ufficio. il primo pensiero dell’Officina Tecnica di Casali & Baron, è stato quello di farsi inserire all’interno delle mappe digitali di tutti i dispositivi possibili, in maniera tale da farsi trovare dai loro clienti. Infatti adesso sono presenti nelle mappe di Google, Apple, Microsoft, TomTom e tanti altri, dove i loro nuovi clienti possono trovare tutti i riferimenti per contattarli. Importantissimo anche la possibilità data da alcune mappe di vedere le immagini del loro nuovo ufficio, che presto si completerà con un tour virtuale a 360°.

Ilaria ed Elio, hanno capito da subito la potenzialità di essere presenti sui dispositivi che tutti noi utilizziamo quotidianamente per cercare servizi e prodotti che ci servono, consapevoli che sodisfare bisogni immediati e nelle vicinanze è l’esigenza di ognuno di noi.

Quindi se avete bisogno di servizi di architettura, gestione pratiche immobiliari, energetiche, edilizie e condominiali, potete tranquillamente rivolgervi all’Officina Tecnica.

L’indirizzo non ve lo mettiamo, tanto lo trovate nelle mappe dei vostri dispositivi digitali o sul vostro computer.