Seleziona una pagina

HERE mappe è un servizio molto usato. Prima di iniziare quest’avventura di Local SEO specialist nelle mappe, HERE per me era un nome sconosciuto. Conoscevo le mappe di Google, quelle di Apple, Bing e TomTom, ma non HERE mappe, anche se poi non era vero. Lo avevo usato decine di volte, senza saperlo.

Infatti HERE è utilizzato in una quantità infinita di dispositivi e servizi che facciamo fatica solo ad immaginare.

Iniziamo con il settore Automotive, dove le mappe HERE fanno la parte del leone, essendo di proprietà delle case automobilistiche Audi, BMW e Daimler (Mercedes e Smart).

Grazie ad un accordo di settore, HERE mappe è diventato il sistema più installato sulle automobili di tutto il mondo nei loro navigatori, ed è utilizzato da: Alfa Romeo, Alpine, Audi, Becker, Blaupunkt, BMW, Citroen, Chevrolet, Chrysler, Fiat, Honda, Hyundai, Infinity, Jaguar, JVC, KIA, Lancia, Land Rover, Maserati, Mazda, Mercedes-Benz, Mitsubishi Motors, Mondialcom, Nissan, Opel, Peugeot, Panasonic, Pioneer, Renault, Seat, Smart, Skoda, Sony, Subaru, Suzuki, Vauxhall, Garmin, VDO Dayton, Volkswagen, Volvo.

Dispositivi portatili: Blaupunkt, Becker, Garmin, VDO Dayton, Dell, Aires, Falk, IGN, Magellan, Medion, Packard Bell, Navigon, Nokia, Route 66.

Sempre di più il settore automobilistico sta puntando sull’integrazione dei servizi esterni all’interno dei propri navigatori.

Ordinare una pizza dalla propria auto, mentre si sta arrivando a casa è qualcosa di impagabile e di un utilità estrema.

Si evita di utilizzare le mani per fare chiamate, si aumenta la sicurezza dell’automobilista e gli si consente di trovare i servizi che preferisce, aumentandone il tasso di soddisfazione.

Da qui l’importanza di farsi trovare all’interno delle mappe di più dispositivi possibili, specialmente quelli mobili.

Se anche tu vuoi, con la tua attività essere all’interno delle mappe di milioni di automobili (e non solo), e farti raggiungere da nuovi clienti, richiedi l’inserimento della tua attività all’interno di HERE.